Tubi freno e frizione di SIXTY6
Specifici per modello con ABE o configurabili individualmente con certificato TÜV.

Kit tubi freno anteriori in acciaio intrecciato come originali - con ABE!
- Le tubazioni sono posate come nell'originale
- Il colore dei raccordi e delle tubazioni può essere scelto individualmente
- Con ABE - l'omologazione TÜV non è necessaria

Cavi personalizzati
configurabili individualmente - con certificato TÜV!
- Lunghezza e colore del cavo configurabili
- Le connessioni possono essere scelte liberamente nella forma e nel colore
- Incluso certificato di approvazione TÜV
- Disponibilità di connessioni a crimpare saldamente o a vite Vario
- Accessori aggiuntivi disponibili separatamente
Quali sono i vantaggi dei tubi freno in acciaio intrecciato?
-
Miglioramento del punto di pressione in frenata, poiché la maglia in acciaio inox impedisce ai tubi di espandersi.
-
Durata praticamente illimitata, perché a differenza dei tubi in gomma, i tubi freno flessibili in acciaio non diventano porosi, non si gonfiano e non sono soggetti ad alcun processo di invecchiamento. I tubi in gomma tradizionali devono essere sostituiti ogni quattro anni, a seconda delle raccomandazioni del produttore. Questo non è necessario con i tubi flessibili in acciaio.
-
Il liquido dei freni assorbe meno acqua perché il sistema è complessivamente più chiuso.
-
Aspetto migliorato rispetto ai tubi in gomma tradizionali.
Come si fa a misurare correttamente?
Si prega di notare che i cavi sono sempre misurati nel loro insieme! Anche la lunghezza del tubo è indicata di conseguenza nel configuratore e deve essere utilizzata come modello.
Per i raccordi ad anello, misurare sempre da occhio a occhio; per i raccordi con filettatura interna ed esterna, misurare fino all'estremità del raccordo. Se il tubo corre ad angolo, si tiene conto anche di questa distanza.
Specificare sempre la lunghezza totale richiesta come indicato nel configuratore!
