Leva freno e leva frizione SIXTY6 "BCH" con ABE per cruiser e chopper
SIXTY6
Si tratta del nostro nuovo marchio di accessori per Harley Davidson e chopper, le nuove leve freno e frizione del tipo "BCH" sono regolabili a 6 posizioni rispetto al manubrio, per cui abbiamo cercato di fare in modo che la posizione quattro corrisponda all'incirca alla posizione della leva originale e quindi si possano selezionare due passi più lontani dal manubrio e tre passi più vicini al manubrio.
I set di leve freno e frizione sono disponibili in cinque diversi colori di leva e regolatore. Le leve sono sabbiate per ottenere una finitura opaca. Per rendere le leve ancora più belle, sono state montate viti anodizzate nere per l'adattatore e il regolatore.

ABE (licenza operativa generale)
Le leve freno e frizione BCH sono dotate di ABE. Ciò significa che l'installazione su modelli di moto elencati nell'ABE non deve essere testata nuovamente dal TÜV.


Regolazione dell'angolo
La larghezza dell'impugnatura rispetto al manubrio può essere regolata in sei fasi con queste leve. La posizione quattro corrisponde approssimativamente alla posizione della leva originale. Ciò significa che le leve per la maggior parte dei modelli possono essere regolate due passi più avanti e tre passi più vicine al manubrio. Tuttavia, occorre sempre verificare che la leva non tocchi il manubrio anche quando viene tirata.

Configurazione dei colori
Con l'aiuto del nostro configuratore di colori, potete scegliere la parte principale e il regolatore delle vostre leve tra 5 colori ciascuno. In questo modo si ottengono 25 varianti di colore per la leva BCH. Questo garantisce che ogni bicicletta sia unica